https://www.knez.it/wp-content/uploads/2020/04/Ozono_Page-392x337.jpg

Il nostro sistema “SANI-TeK” è in grado, grazie all’utilizzo di attrezzature certificate dal Ministero della Salute, di eliminare la maggior parte di batteri, virus, muffe, funghi, acari ed altri agenti patogeni presenti nell'aria e sulle superfici che possono essere la causa di allergie e malattie.
SANI-TeK”, è un perfezionato metodo di igiene, sicuro ed altamente efficace, in grado di ridurre o eliminare la necessità di utilizzo dei tradizionali prodotti chimici di risanamento senza produrre alcun effetto collaterale nocivo. Il sistema da noi utilizzato veicola il virucida attraverso l’utilizzo di vapore secco ad alte temperature e pressioni garantendo il trattamento di tutte le superfici anche quelle più difficili da raggiungere. L’ozono, in alternativa, è un gas presente in natura che concentrato in una circoscritta area diventa un potente ossidante.
In Italia, l’ozono è stato riconosciuto “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” dal Ministero della Salute con Protocollo n. 24482 del 31 luglio 1996 e “agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua” con CNSA del 27 ottobre 2010. Alla fine del trattamento verrà rilasciato il certificato di avvenuta sanificazione e le schede tecniche delle attrezzature/prodotti utilizzati.

 

I BENEFICI DELLA SANIFICAZIONE

100% CERTIFICATO

100% CERTIFICATO

100% SICURO

100% SICURO

INATTIVA I VIRUS E UCCIDE I BATTERI

INATTIVA I VIRUS E UCCIDE I BATTERI

ELIMINA I CATTIVI ODORI

ELIMINA I CATTIVI ODORI

ALLONTANA GLI INSETTI

ALLONTANA GLI INSETTI

DISINFETTA I TESSUTI

DISINFETTA I TESSUTI

Scarica la nostra brochure e contattaci per un preventivo gratuito

LE DOMANDE FREQUENTI SULL'OZONO E I NOSTRI SISTEMI

error: Content is protected !!