https://www.knez.it/wp-content/uploads/2020/10/centrale-450x335.jpg

La nostra azienda opera dal 1980 sugli impianti termotecnici e di climatizzazione di qualsiasi natura o specie in ottemperanza con i requisiti tecnico professionali del DM37/08 tra cui le lettere A, B, C, D ed E che ci permettono di intervenire su qualsiasi componente o parte dell’impianto senza dover richiedere supporto da terze parti.

La nostra organizzazione vanta un organico ben strutturato di trenta collaboratori compresi gli operatori interni, addetti al call center, magazzinieri e personale tecnico, ed in particolare conta:

  • Cinque conduttori certificati con patente e qualifica per operare su impianti anche di grande potenza.
  • Dodici tecnici qualificati alla mansione di tecnico manutentore e certificati agli F-GAS

CONDUTTORE SMART

Siamo orgogliosi di poter affermare che è in fase di ultimazione  una nuova ed innovativa piattaforma web chiamata “CONDUTTORE SMART”.

Questa piattaforma interattiva è un servizio che forniremo, gratuitamente, al fine di creare un legame con il condominio qualora dovesse esserci la necessità di contattarci per qualsiasi tipo di richiesta. Sia l’amministratore che qualsiasi altro condomino può facilmente entrare in una apposita “AREA RISERVATA CONDOMINI” con la propria username e password per poter verificare sul nostro portale:

  • Periodi funzionamento dell’impianto
  • Orari accensione spegnimento
  • Variazioni orari riscaldamento
  • Date e note delle visite periodiche effettuate
  • Data della prossima visita periodica
  • Funzionamento valvole termostatiche
  • Consigli pratici su come contenere i consumi
  • Data di scarico e carico impianto (da concordare con la vostra partecipazione)
  • Documentazioni per pratiche ENEA o APE
  • Possibilità di segnalare guasti o richiesta di informazioni
https://www.knez.it/wp-content/uploads/2020/10/smart-500x540.jpg

Una volta fatta la richiesta il nostro responsabile della conduzione, infatti, ricontatterà entro 4 ore il condomino per trovare una soluzione alle eventuali richieste. In alternativa, per emergenze o necessità urgenti, sarà sempre a disposizione del condominio un NUMERO CELLULARE per le emergenze attivo dalle ore 08 alle ore 20 ed operativo anche quando i nostri uffici siano chiusi.

Sul portale sono sempre visibili i piani manutentivi e tutti gli eventuali interventi fatti per contenere l’usura o la riparazione di eventuali parti dell’impianto termico in modo da lavorare in piena trasparenza con entrambe le parti.

Sempre attraverso il portale e per mezzo di affissione presso gli stabili le date per le “preaccensioni” con visita gratuita presso i vari enti in modo da garantire una partenza degli impianti per la stagione invernale senza intoppi e senza il gravoso e ben conosciuto problema di eventuali valvole bloccate che, oltre a dare il disagio al cliente finale, intasano di chiamate le amministrazioni e le aziende di manutenzione. Qualora in occasione della preaccensione non dovessero essere presenti i condomini, ogni intervento di questo tipo sarà a pagamento da listino.

 

Per ulteriori informazioni : conduzioni@knez.it

error: Content is protected !!