default_mobilelogo

orari

23.03.2017 - COSA PENSANO I CLIENTI DI NOI ? 

Dall'inizio di quest'anno, allo scopo di migliorare la qualità dei nostri servizi, dopo aver concluso l'intervento di manutenzione annuale programmata stiamo chiedendo ai nostri clienti di esprimere il loro giudizio (con un voto da 1 a 5) sulla soddisfazione del lavoro svolto.

Tutto il procedimento è completamente automatizzato (grazie al nostro software gestionale) ed il risultato fin qui raggiunto è davvero lusinghiero.....

Finora hanno risposto 478 clienti e la media dei voti ricevuti è di 4,9 su 5 !!!

Questo dato a breve verrà posizionato sul nostro sito internet in modo che sia sempre costantemente aggiornato dalla software house e quindi visibile a tutti.

Un ringraziamento va, pertanto, a tutti i clienti che dedicano il loro tempo per rispondere al nostro questionario e che ci permettono in questo modo di avere un feedback preciso sulla qualità dei nostri servizi.

 

15.03.2017 - ULTIMO SERVIZIO WEEK END "7 SU 7" 

Considerate le condizioni meteo primaverili, questo Week End appena trascorso è stato l'ultimo servizio di "REPERIBILITÀ 7 GIORNI SU 7" per la stagione invernale 2016/2017.

Come ogni anno (da oltre 20 anni a questa parte) durante l'inverno SIAMO STATI REPERIBILI OGNI GIORNO (Domeniche e Festività comprese) ed abbiamo soddisfatto tutte le esigenze della nostra affezionata e numerosa clientela.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i nostri collaboratori per la grande disponibilità, per la passione, per la professionalità dimostrata ma soprattutto per aver risolto in tempi brevissimi tutti i guasti che si sono verificati.

A tutti i clienti, invece, diamo appuntamento con il "SERVIZIO 7 SU 7" a metà ottobre 2017 per la prossima stagione invernale.

 

15.03.2017 - SERVIZIO REPERIBILITA' DAL 15.03.2017 AL 15.10.2017 

Per i clienti che hanno aderito ad un PIANO DI MANUTENZIONE "ALL INCLUSIVE" - "FORMULA COMFORT" o "SERVICE 5", la reperibilità del nostro servizio tecnico continua anche per tutto il periodo primaverile ed estivo con il seguente orario:

SABATO con orario 08.15 - 13.45

Il servizio di reperibiltà viene garantito ai soli clienti in regola con la manutenzione annuale del proprio apparecchio e non è operativo alla Domenica e nei giorni festivi.

 

18.01.2017 - CONSIGLIO PER LA SICUREZZA 

In questi giorni di freddo intenso accompagnato oltretutto da un forte vento, vi è spesso la tendenza ad agire in modo da limitare il più possibile gli spifferi di aria gelida che arrivano nelle nostre case.

Un grave errore per chi ha una caldaia o una stufa a camera di combustione aperta, purtroppo, è quello di andare a coprire, anche in modo parziale, la griglia della presa d'aria.

Agendo in questo modo si va a mettere a grosso rischio la sicurezza della propria abitazione in quanto si va a limitare il corretto e necessario afflusso di aria comburente proprio nelle giornate in cui, visto il freddo, la caldaia o la stufa lavora di più.

Si informano gli utenti che per la corretta combustione di un metro cubo di gas metano sono necessari circa 10 metri di aria comburente.

In giornate così fredde, anche per riscaldare un appartamento di piccole dimensioni possono essere richiesti circa 8-10 metri cubi di gas metano, con la conseguente necessità di quasi 100 metri cubi di ricambio d'aria.

Se si pensa è una quantità notevole, quasi il volume totale di un appartamento di 40 metri quadrati.

Per tali motivi e visto che la cattiva combustione caratterizza la maggior parte degli incidenti domestici (spesso mortali) è sconsigliatissimo ostruire la presa di afflusso aria.

 

01.10.2016 - CAMBIA LA TUA CALDAIA ENTRO IL 31.12.2016 

Il periodo autunnale è iniziato... pensavi forse di cambiare la tua vecchia caldaia??

Allora APPROFITTANE SUBITO... Ti diamo 5 BUONI MOTIVI per farlo adesso!!

Oltre alle agevolazioni fiscali del 50% o del 65% ancora in corso, se cambi la tua caldaia entro il 2016 noi ti REGALIAMO 10 ANNI DI GARANZIA sul nuovo apparecchio con il solo costo della manutenzione annuale.

Richiedi ai nostri tecnici maggiori informazioni, oppure contattaci ai seguenti recapiti :

TEL :040.568685 dal lunedì al venerdì dalle ore 08,15 alle 17,45

MAIL : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  

12.10.2016 - PRENOTAZIONE DELLA MANUTENZIONE ON LINE 

Il nostro centralino in questi giorni è subissato di chiamate per la richiesta di accensioni di impianti di riscaldamento.

Chi dovesse solo prenotare la visita per la manutenzione annuale della caldaia, può farlo usando il canale telematico e fissare, con pochi click, direttamente l'appuntamento dal nostro sito internet.

 

01.10.2016 - ACCENSIONE DEGLI IMPIANTI

Nonostante il clima mite che ci sta regalando questo periodo, come ogni anno l’inevitabile calo delle temperature del mese di ottobre costringerà tutti noi a riaccendere gli impianti termici.

La nostra azienda, attenta ad offrire un servizio sempre più tempestivo ed efficiente in caso di eventuali guasti, invita la clientela a non farsi trovare impreparata ed a testare preventivamente il corretto funzionamento del proprio impianto.

Suggeriamo a tutti, pertanto, di eseguire quattro semplici operazioni:

1) provare per tempo l’accensione della caldaia in servizio riscaldamento

2) verificare il buon funzionamento del termostato ambiente (con eventuale sostituzione batterie)

3) provvedere eventualmente allo spurgo dell’aria dai termosifoni (in caso di forti gorgoglii)

4) controllare il corretto livello di pressione acqua nell’impianto

 

28.09.2016 - 2.000 LIKE SULLA PAGINA FACEBOOK

Oggi la nostra pagina ha raggiunto e superato l'incredibile soglia dei 2.000 "mi piace". 

Grazie infinite a tutti !!!!

 

15.09.2016 - ASSISTENZA JUNKERS BOSCH

Ora è ufficiale !!!

Con grande orgoglio, quest'oggi, la nostra azienda ha firmato il contratto di ASSISTENZA TECNICA AUTORIZZATA per il prestigioso marchio JUNKERS BOSCH, leader assoluto a livello europeo del settore del riscaldamento, caldaie autonome, scaldabagni a gas, sistemi solari e impianti ibridi.

Ci affacciamo a questa nuova avventura con grande entusiasmo, convinti che l'altissima reputazione e l'indiscussa qualità del marchio JUNKERS BOSCH, uniti alla nostra più che trentennale esperienza, non potrà che dare ottimi risultati e grandi soddisfazioni a livello commerciale e tecnico.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte quelle persone che hanno fortemente voluto e reso possibile questo connubio di forze, ribadendo ancora una volta il nostro massimo impegno al fine di garantire un servizio di assistenza della qualità che questo marchio richiede.

 

24.08.2016 - AFFITTO VECCHIA SEDE DI VIA DELLE LINFE TRIESTE

Abbiamo praticamente ultimato tutto lo spostamento nella nuova sede di Dolina, pertanto, i nostra vecchia sede può essere affittata.


Descrizione :
Nel rione di San Giovanni, in zona ben servita da banche, ufficio postale e bus, affittasi/vendesi magazzino fronte strada con accesso e stazionamento auto di 75 mtq di cui 40 mtq sono soppalcati.
Uffici adiacenti nel piano terra di altri 65 metri quadrati con ingressi anche indipendenti.
Gli uffici sono eventualmente facilmente trasformabili in un appartamento.
Gli uffici ed il magazzino sono climatizzati con condizionatori Daikin.
L'Impianto di riscaldamento e acqua calda è centralizzato.
Impianto elettrico a norma.
I locali sono perfettamente adatti a qualsiasi attività artigiana.
Possibilità di ulteriore box adiacente di 16 mtq dotato di ulteriore soppalco.
Per informazioni:
040.568685 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

16.08.2016 - NUOVE ASSUNZIONI

Con orgoglio comunichiamo che abbiamo incrementato il nostro staff con l'ingresso di tre ottimi giovani: STEFANO, MATTIA e ALESSANDRO.
Stefano e Mattia sono due nuovi inserimenti, il secondo vanta già una discreta esperienza nel settore.
Per Alessandro, invece, si tratta di un gradito ritorno nel nostro staff dopo più di un anno lontano da casa.
In questo periodo stanno affrontando con impegno il nostro minuzioso programma formativo previsto in modo da essere pronti per affrontare la stagione invernale assieme a noi.
L'imprescindibile impegno della nostra azienda è da sempre rivolto alla massima soddisfazione della clientela e siamo sicuri che i nuovi arrivati non deluderanno le nostre aspettative e quelle dei nostri clienti.
Grazie anche al loro contributo siamo certi che lo standard qualitativo dei nostri servizi potrà così essere ancora più tempestivo e professionale, pertanto, non ci resta che augurare ai nuovi arrivati un doveroso:
BUON LAVORO RAGAZZI !!!

01.08.2016 - APERTI PER FERIE

Per tutto il mese di Agosto i nostri uffici saranno sempre aperti ed il nostro personale tecnico sempre reperibile con i normali orari di lavoro. Saremo chiusi solo le Domeniche ed il giorno di Ferragosto.
In questo modo i nostri clienti hanno la tranquillità e la certezza di avere sempre la disponibilità del nostro servizio di assistenza per la loro caldaia, scaldabagno, sistema solare o condizionatore.

21.07.2016 - SERVIZIO ANTI LEGIONELLA

In data odierna la Ditta Knez, da tanti anni specializzata nel trattamento acque, ha siglato una importantissima convenzione con Confcommercio finalizzata alla valutazione e gestione del rischio Legionella.
La Ditta Knez è la prima ed unica azienda certificata che può operare su alberghi e strutture ricettive per Trieste e provincia.
Più che compiacersi per la convenzione in se stessa, il nostro orgoglio principale è vedere come la nostra azienda si è rivelata ancora una volta attenta alle richieste di un mercato in continua evoluzione.
L'attività in oggetto prevede un sopralluogo tecnico, il campionamento delle acque soggette a controllo, le specifiche analisi di laboratorio e la conseguente implementazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR).
Maggiormente interessate a questo specifico programma per la prevenzione della Legionella sono le aziende operanti nel comparto alberghiero, balneare, pubblici esercizi, strutture socio assistenziali, case di cura, centri estetici, centri wellness, palestre, centri sportivi, vivai e studi dentistici.
A tutti questi comparti si aggiungono le strutture dove siano presenti doccie, sistemi di nebulizzazione dell'acqua, torri di raffreddamento ed ambienti con impianti aeraulici dotati di sistemi per il controllo dell’umidità.
*** ATTENZIONE ***
Il riscontro della presenza del batterio della Legionella può comportare per l’impresa conseguenze di carattere penale nonché la possibile sospensione dell’attività fino ad accertata risoluzione del problema da parte degli organismi di controllo competenti.
Per ulteriori informazioni abbiamo messo a disposizione uno specifico recapito telefonico che sarà attivo:
dal LUNEDI al VEDERDI  dalle ore 08,30 alle ore 17,30
Numero Verde SERVIZIO LEGIONELLA 800.97.42.43

09.05.2016 - PULIZIA ANNUALE DEL CONDIZIONATORE

La bella stagione ormai è alle porte e presto rimetteremo in funzione i climatizzatori nelle nostre abitazioni.
E' importante, pertanto, verificare per tempo il buon funzionamento del sistema ed eseguire al condizionatore una opportuna manutenzione al fine di garantire un adeguato benessere ambientale, soprattutto in estate quando il funzionamento è prolungato.
La manutenzione dei condizionatori spesso viene trascurata, ma è indispensabile, non solo per mantenere efficiente la macchina, ma anche per preservare la salute di chi abita la casa e prevenire il più possibile eventuali ed ingenti guasti proprio nel momento di maggior bisogno.
Un condizionatore non opportunamente pulito e sanificato può diventare un vero incubatore di germi e di batteri: sinusiti, riniti, emorragia nasale, faringiti, tonsilliti, polmoniti e nevralgie sono solo alcune delle patologie più comuni che hanno come causa un climatizzatore non igienizzato.
Purtroppo la pulizia dei filtri è un intervento spesso eseguito in modalità “fai da te” ... questo tipo di approccio non è consigliabile perché non è sufficiente l’utilizzo dei normali disinfettanti e/o detersivi per la casa affinché l’intervento si possa considerare veramente efficace.
Le sanificazioni vanno compiute da ditte autorizzate come la nostra (CENTRO ASSISTENZA UFFICIALE DAIKIN) e sono da compiersi almeno una volta all'anno con prodotti specifici e certificati.
Questo è il periodo ideale per programmare questa importantissima operazione ... Non esitate a contattarci per richiedere una visita gratuita da parte di un nostro tecnico che, dopo aver verificato lo stato di salute dell’impianto, fornirà un preventivo di spesa per l'igienizzazione, la sanificazione ed il controllo dei livelli di gas del sistema di climatizzazione.
Per informazioni:
040.568685 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici sui Social

Contatti

Knez S.a.s. di Gabriele Knez & C.

Zona Artigianale Dolina n. 507/4, San Dorligo della Valle (TS)

040-568685

040-5708518

info@knez.it

P.IVA 01207880327